Bacheca Genitori

1.dal menù posto a sinistra della pagina accedere alla sezione SERVIZI ALUNNI
2.VOTI SCRUTINIO
3.Selezionare il periodo che si desidera visualizzare

PRESA VISIONE DELLE PAGELLE RELATIVE AI DIVERSI PERIODI in ottemperanza al decreto legge n. 95 del 6 Luglio 2012 (Piano per la dematerializzazione delle procedure amministrative in materia di istruzione, università e ricerca e dei rapporti con le comunità dei docenti, del personale, studenti e famiglie).

Questa importante funzione permette di confermare l’avvenuta presa visione, da parte dei genitori, delle valutazioni periodiche dei propri figli e di favorire lo stretto rapporto di collaborazione che deve necessariamente instaurarsi tra genitori e istituzione scolastica.

1.Dal menù posto a sinistra della pagina accedere alla sezione DOCUMENTI
2.Selezionare PAG.
3.Selezionare il periodo desiderato: 1°trimestre / 2° periodo intermedio / scrutinio finale
4.Selezionare CONFERMA

Si ricorda che la pagella in formato cartaceo può essere richiesta presso l’ufficio di segreteria tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 11,30

ARGO DIDUP FAMIGLIA
l'APP per la VISUALIZZAZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO su SMARTPHONE e TABLET

E’ POSSIBILE SCARICARE, GRATUITAMENTESU APP STORE (SISTEMI IOS)  E GOOGLE PLAY (SISTEMI ANDROID), L’APPLICAZIONE "ARGO DIDUP FAMIGLIA"  PER LA VISUALIZZAZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO.
DI FACILE UTILIZZO PERMETTE DI ACCEDERE A TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE IN MODO RAPIDO ED EFFICACE.

da lunedì 16 gennaio
ATTIVO LO SPORTELLO DI ASCOLTO

per la promozione del benessere scolastico
e la prevenzione del disagio